Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 È morto Gianfranco Funari, ribelle della tv

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fraiulio
Moderatore
Moderatore
fraiulio


Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

È morto Gianfranco Funari, ribelle della tv Empty
MessaggioTitolo: È morto Gianfranco Funari, ribelle della tv   È morto Gianfranco Funari, ribelle della tv EmptyLun Lug 14, 2008 12:19 am

È morto Gianfranco Funari, ribelle della tv 0k3w2n10

MILANO - Se n'è andato in punta di piedi: senza far confusione e creare problemi. Gianfranco Funari, cabarettista e showman televisivo, è morto sabato mattina all'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da 5 mesi per gravissimi problemi cardiaci e polmonari. Aveva 76 anni. I funerali si svolgeranno martedì alle 14.45 nella chiesa di San Marco. Sarà tumulato a Milano, su richiesta della moglie, che ha chiesto di non inviare fiori ma un sostegno al reparto di pediatria dell'ospedale Fatebenefratelli.

«ROMANO MILANESE» - Sempre martedì è in programma una commemorazione in Aula a Palazzo Marino. «Sin dalla seconda metà degli anni Ottanta Funari ha avvicinato i telespettatori cittadini alla politica, traducendola in modo più comprensibile nei termini e nella sostanza» ha detto il presidente del Consiglio comunale, Manfredi Palmeri -. Il suo legame con Milano era fortissimo, dagli esordi al Derby all'impegno nella televisione in Rai e nei network privati, sino ai suoi ultimi mesi, purtroppo segnati dalla sofferenza. Un romano milanese, quindi, che ha interpretato tutti i suoi ruoli con creatività, innovazione e forte orientamento al pubblico, riuscendo a farlo diventare co-protagonista».

LA MOGLIE - «È stato cosciente sino alla fine - ha raccontato la moglie Morena Zapparoli in una telefonata durante lo speciale «Ciao Gianfrà» su Italia 1 -. Ha lottato fino alla fine, si è persino risvegliato dal coma. Poi purtroppo però l'ultimo coma è stato fatale. L'ultima frase che gli ho detto quando gli ho dato un bacio stamattina, gli ho detto Gianfranco tu con la morte non c'entri un... E dovrei dire una parolaccia, lo avrete immaginato... Lui con la morte non c'entra un cavolo per usare un eufemismo, ecco».
Torna in alto Andare in basso
https://galacticshare.forumattivo.it
 
È morto Gianfranco Funari, ribelle della tv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come scaricare i film e video della RAI da online a offline
» Iron Man: il trailer della nuova serie animata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Vai verso: