Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mashface: fai parlare le tue foto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Supermao
Admin
Admin
Supermao


Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

Mashface: fai parlare le tue foto Empty
MessaggioTitolo: Mashface: fai parlare le tue foto   Mashface: fai parlare le tue foto EmptyMer Ott 08, 2008 11:58 am

Mashface è un nuovo servizio online in beta che permette di modificare le foto presenti sul sito catturando delle porzioni di video con una webcam e inserendole al loro interno attraverso una griglia regolabile. Ad esempio si possono modificare la bocca e gli occhi per mandare dei messaggi animati.

Sul sito sono presenti molte foto di personaggi famosi, con una galleria delle realizzazioni prodotte dagli utenti, più o meno riuscite a seconda dei gusti e della propria capacità. E’ possibile inoltre caricare le proprie foto per poterle poi modificare. Il filmato finlae può essere anche inserito nel proprio sito attraverso un codice embed. Il servizio è in beta ma non ha mostrato problemi evidenti nell’utilizzo. E’ sicuramente un modo simpatico per spedire messaggi animati o per fare qualche scherzo divertente.


Mashface
Torna in alto Andare in basso
lillo64
Admin
Admin
lillo64


Numero di messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 13.03.08

Mashface: fai parlare le tue foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mashface: fai parlare le tue foto   Mashface: fai parlare le tue foto EmptyMer Ott 08, 2008 1:14 pm

eheeheheheh mao mi mandersti una tua foto?? Prometto che non la pubblico... affraid
Torna in alto Andare in basso
Supermao
Admin
Admin
Supermao


Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

Mashface: fai parlare le tue foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mashface: fai parlare le tue foto   Mashface: fai parlare le tue foto EmptyMer Ott 08, 2008 1:38 pm

lillo64 ha scritto:
eheeheheheh mao mi mandersti una tua foto?? Prometto che non la pubblico... affraid

eheheeh dopo te ne mando una pero fatta in un altro sito,e' una foto dove ho i capelli stile rasta afro e gli occhialoni stile anni 70 ....ho fatto morire tutti i miei amici !!!!
Torna in alto Andare in basso
fraiulio
Moderatore
Moderatore
fraiulio


Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

Mashface: fai parlare le tue foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mashface: fai parlare le tue foto   Mashface: fai parlare le tue foto EmptyMer Ott 08, 2008 7:52 pm

si forte su free avevo gia publicato qualcosa del genere
Torna in alto Andare in basso
https://galacticshare.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Mashface: fai parlare le tue foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mashface: fai parlare le tue foto   Mashface: fai parlare le tue foto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mashface: fai parlare le tue foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Foto parla da sola ed e' Vero !!!!
» Foto divertenti trovate in rete
» Uomo incinto, la prima foto della bimba
» Animoto: Creare video in stile cinema dalle tue foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Vai verso: