Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gagli
Admin
Admin
gagli


Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.03.08
Località : Gotham City

RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO   RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO EmptyGio Ott 30, 2008 2:42 am

Non vigilerà preventivamente sui contenuti caricati dagli utenti: Rapidshare ha preso formalmente posizione dopo la decisione di un tribunale tedesco secondo cui il servizio di hosting ha il dovere di prevenire le violazioni del diritto d'autore perpetrate dai suoi utenti.

La denuncia di GEMA, il corrispettivo tedesco della SIAE, si è tradotta nella decisione di una corte di Amburgo: RapidShare lucrerebbe sui contenuti postati dagli utenti e sulle eventuali violazioni da loro commesse, per questo motivo deve dotarsi di sistemi di vigilanza preventiva alla pubblicazione. Non basta il sistema di hashing messo in campo per catalogare il materiale pubblicato illecitamente e bloccarne la diffusione, non bastano i sei impiegati incaricati di verificare l'oggetto delle segnalazioni degli utenti e di provvedere alle rimozioni: la corte chiedeva che RapidShare moltiplicasse gli sforzi e la forza lavoro per "controllare in maniera proattiva il contenuto prima di pubblicarlo" e per espellere dal servizio gli utenti rappresentati da un indirizzo IP che si fosse macchiato di ripetute violazioni.

"Il nostro punto di vista a riguardo è chiaro - spiega il dirigente Bobby Chang - siamo contro il monitoraggio degli upload e siamo a favore della riservatezza dei dati. Non ci sarà controllo sugli upload da parte di RapidShare". Per il servizio di hosting ciò non si traduce nell'intento di trarre vantaggio dalla distribuzione illegale dei contenuti: "Siamo contrari alla distribuzione illegale di file coperti da copyright e faremo tutto il possibile per prevenirla, ad eccezione del monitoraggio degli upload". "Non ci infiltreremo nei file che i nostri utenti caricano con fiducia su RapidShare, né ora né in futuro - conferma l'azienda in un comunicato - il controllo generalizzato degli upload è per noi fuori discussione, perché pensiamo che soprattutto in questo momento la riservatezza dei dati sia una priorità".
RapidShare si considera leader delle soluzioni di hosting e si sente sulle spalle l'onere della responsabilità di indirizzare le policy che vigeranno nel mercato: "Se per esempio la legge avesse imposto il controllo prima dell'invenzione della prima fotocopiatrice, con ogni probabilità questa macchina non avrebbe guadagnato un posto sul mercato". RapidShare non cede dunque ai controlli preventivi per non vedersi scivolare dalle mani la sua quota di mercato e per non inaugurare una tendenza che i detentori dei diritti potrebbero cavalcare in tutto il mondo, soprattutto in un momento in cui le cronache intravedono nel file hosting un rivale del P2P per lo scambio di contenuti protetti dal diritto d'autore.

I vertici di RapidShare rassicurano così gli utenti riguardo alle richieste del giudice: "Al momento ciò è impossibile a livello tecnico e a livello legale". È impossibile accertarsi che il contenuto postato dagli utenti e coperto da cifratura sia stato caricato nel rispetto della legge, impossibile radiare un utente basandosi sul solo indirizzo IP. Senza contare che la vigilanza sui contenuti postati perde di senso dal momento che "in Germania, la copia privata è pienamente legittima".

Questa e' una buona notizia !!! e sono felice di condividerla con voi...

Sempre vostro

Gagli
Torna in alto Andare in basso
Supermao
Admin
Admin
Supermao


Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO   RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO EmptyGio Ott 30, 2008 10:41 am

Eheheehehehehh come godoooooooooooooo RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO 686114 Nto culu a sti pezzi i medda !!!!! banana banana Ma perche non vanno a rosicarsi le corna in un altro posto fuck fuck invece di scassare il cazzo a noi bravi utenti RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO 87686 RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO 479298
Torna in alto Andare in basso
lillo64
Admin
Admin
lillo64


Numero di messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 13.03.08

RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO   RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO EmptyGio Ott 30, 2008 10:46 am

La mia soddisfazione è almeno pari alla tua caro fratello. L'auspicio è che, la politica di Rs, sia quella di tutelare la privacy dei suoi utenti; d'altra parte vorrei segnalare che l'orientamento giuridico generale riguardo il p2p ed i numerosi servizi di hosting sia abbastanza chiaro: i casi più o meno recenti di "peppermint" e l'obrobrio giuridico proposto dal presidente francese Sarkozy di espellere dalla rete quegli utenti che, alla terza trasgressione, fossero stati "pescati " a condividere file "illegali" sono naufragati miseramente.
Concludendo, godiamoci questa vittoria anche se non bisogna abbassare il livello di attenzione. Dal mio punto di vista l'aria che tira non è delle migliori, restiamo vigili e vediamo un pò gli sviluppi. RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO 357258
Torna in alto Andare in basso
fraiulio
Moderatore
Moderatore
fraiulio


Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO   RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO EmptyLun Nov 03, 2008 5:16 pm

grande gagli bella notizia cheers missile1 e questo in omaggio dentro al loro mega buco nero.
Torna in alto Andare in basso
https://galacticshare.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO   RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RAPIDSHARE: NO AL MONITORAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GERMANIA, RAPIDSHARE AL CONTROLLO PREVENTIVO
» Vuoi un Account Gratis Rapidshare o Megaupload ???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Vai verso: