Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia Banca e' migliore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Supermao
Admin
Admin
Supermao


Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

La mia Banca e' migliore Empty
MessaggioTitolo: La mia Banca e' migliore   La mia Banca e' migliore EmptyGio Ott 30, 2008 11:54 am

La mia Banca e' migliore Bd132510
Torna in alto Andare in basso
lillo64
Admin
Admin
lillo64


Numero di messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 13.03.08

La mia Banca e' migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Banca e' migliore   La mia Banca e' migliore EmptyGio Ott 30, 2008 6:30 pm

Unicredit, Intesa S.Paolo, BNL, Banca Popolare di Novara, Monte dei pasche di Siena ed altre ancora...... speriamo che non succeda come rappresentato nella vignetta, altrimenti povera italia, ma soprattutto poveri noi!! affraid
Torna in alto Andare in basso
gagli
Admin
Admin
gagli


Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.03.08
Località : Gotham City

La mia Banca e' migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Banca e' migliore   La mia Banca e' migliore EmptyGio Ott 30, 2008 11:22 pm

La realta' triste della nostra povera Italia e' il conflitto d'interessi.
Questo e' alla base di tutti i nostri problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Banca e' migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Banca e' migliore   La mia Banca e' migliore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Banca e' migliore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Vai verso: