Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gagli
Admin
Admin
gagli


Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.03.08
Località : Gotham City

GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN Empty
MessaggioTitolo: GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN   GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN EmptyLun Dic 29, 2008 3:30 am

GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN The-dark-knight-got-milk


Pare che finalmente Christopher Nolan abbia deciso di rompere gli indugi circa un terzo capitolo della saga batmaniana da lui avviata con "Batman Begins" e continuata con il fortunatissimo "The Dark Knight". Nei mesi scorsi, a fronte di una quantità impressionante di pettegolezzi di ogni genere, Nolan aveva sempre ribadito di non stare ancora pensando alle mosse future, e che comunque avrebbe realizzato una terza pellicola solo ad alcune condizioni, la principale delle quali era un storia interessante e solida alla base. E, con l'altro sceneggiatore David Goyer e tutta la produzione a fargli eco, fino ad un paio di settimane fa aveva ripetuto che nulla era certo, tanto meno che un altro film venisse effettivamente prodotto. Ora però le cose paiono prendere un'altra piega.

Quelle che potrebbero essere importanti novità sono giunte proprio dalla bocca del regista in occasione di una sessione con i fan in BD Live (la funzione del formato Blu-ray che permette di accedere in rete a contenuti interattivi, eventualmente anche in diretta). Rispondendo alle domande dei fan, Nolan ha raccontanto che lui e Goyer hanno effettivamente discusso di una serie di storie da poter raccontare in un terzo film, e tra queste ne hanno trovata una che sono fortemente interessati a raccontare. La novità è piuttosto rilevante rispetto a quanto dichiarato finora in quanto come principale (e praticamente unica) condizione per realizzare un altro sequel Nolan aveva sempre posto la necessità di trovare la storia e l'idea giusta.
Va da sé che, in ogni caso, questo nuovo sviluppo non si tradurrà automaticamente in un "Batman 3", anche se si può facilmente immaginare che da parte della Warner Bros. si farà di tutto perché la strada sia in discesa.

Sempre durante la sessione BD Live, inoltre, è stata posta una domanda su chi fossero le cinque persone uccise da Due Facce in "The Dark Knight" e per le quali alla fine del film Batman è ricercato. La risposta di Nolan, che ha suscitato una certa curiosità anche in relazione al possibile sequel, è stata un sibillino: "Risponderò a questa domanda. Solo non oggi". Precisando che siamo in campo pienamente speculativo, la dichiarazione potrebbe far pensare ad un abbozzo già piuttosto articolato per un nuovo film.

UPDATE 18/12/2008

Un Batman 3 da urlo

Beh, a sentire quanto afferma Micheal Caine a proposito del cast del seguito di The Dark Knight c'è da rimanere allibiti. Secondo il noto attore inglese infatti, la Warner avrebbe intenzione di scritturare, come già ampiamente ventilato in rete, Johnny Deep per l'Enigmista e Philip Seymour Hoffman come nuovo Pinguino! Queste le parole precise pronunciate da Caine: "Ero con un exec della Warner e gli chiesi se Batman 3 si facesse o meno. La risposta fu naturalmente positiva allorché domandai come avessero intenzione di comportarsi con i nuovi villain vista la stupefacente interpretazione di Heath nei panni del Joker. Mi disse a chiare lettere che avevano intenzione di prendere Jonnhy Deep per l'Enigmista e Philip Seymour Hoffman per il Pinguino. Al che pensai: ce l'hanno fatta ancora una volta!".

UPDATE 29/12/2008

Londra, 18 dicembre 2008 - Nel prossimo film di Batman, The Riddler sarà interpretato da Eddie Murphy . Il 'Sun' precisa che è stato proprio il regista britannico Christopher Nolan a sceglierlo per la parte.
Si vociferava che il prescelto per il ruolo già ricoperto in passato da Jim Carrey in 'Batman Forever' fosse Johnny Depp, invece Murphy ha ottenuto la parte. Nel cast, sempre secondo il 'Sun', Christian Bale interpreterà il ruolo dell’uomo-pipistrello, Michael Caine quello del maggiordomo Alfred, Shia LaBeouf vestirà i panni di Robin.

GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN EDDIEESHIA

Mentre il "Cavaliere oscuro" prepara il suo assalto alla prossima serata degli Oscar e potrebbe essere incoronato miglior film del 2008, cominciano i preparativi per il prossimo episodio della serie dedicata a Batman. Si fanno i nomi di Eddie Murphy nel ruolo di Riddler e Shia LaBeouf per quello di Robin. Ovviamente confermato Christian Bale nel ruolo dell'uomo pipistrello.
Al di là dei nomi di forte richiamo bisogna ammettere che le scelte sembrano garantire un prodotto di alto livello. Al di là del fatto che bisognerà abituarsi all'idea di un Riddler di colore, è infatti difficile immaginare una risata più spumeggiante e più irresistibile di quella di Eddie Murphy, così come il viso pulito di LaBeouf del perfetto Robin.
Il film, il cui titolo al momento è "Gotham", è previsto per il 2010 e sarà diretto ancora una volta da Christopher Nolan che dovrebbe così concludere la trilogia iniziata con "Batman Begins" e proseguita con "The Dark Knight". Quanto a Bale sembrava molto indeciso se proseguire ma alla fine si è fatto convincere. "Chris non era convinto di voler fare un altro film della serie - ha riferito una fonte - ma non appena ha rotto gli indugi si è messo all'opera carico di energia. Eddie è un innesto fantastico. Tutti sono eccitati all'idea di vedere cosa farà con il personaggio di Riddler".

UPDATE 27/01/2009


Diretto ancora da Christopher Nolan, e con Christian Bale nei panni dell’eroe pipistrello, il film dovrebbe arrivare nelle sale nel 2011, per dare il tempo agli sceneggiatori di scrivere uno script se possibile di qualita superiore al precedente ( e sono sorpresa infatti della mancata nomination agli Oscar per la Miglior sceneggiatura originale).
Tra i nemici del supereroe senza superpoteri, uno potrebbe tornare: si tratta di Ra’s Al Ghul.

I fan della saga lo ricorderanno infatti in Batman Begins, dove inizia il tormentato Bruce Wayne alle arti marziali, per poi cercare di ucciderlo non sapendo che è diventato Batman, l’eroe di Gotham City.
Al termine della pellicola, Ra’s Al Ghul moriva dopo la lotta con il suo pupillo, in un disastroso incidente con un treno, guidato per salvare la città, dal tenente Gordon.

Il suo interprete, Liam Neeson, in una recente intervista ad Mtv, ha però ricordato, senza sbilanciarsi troppo, che in realtà, nel fumetto della Dc Comics, Ra’s Al Ghul è descritto come immortale, sottolineando, di non “credere alle apparenze”.
Alla domanda del giornalista, che gli chiedeva se avremmo dovuto aspettarci un suo ritorno nel cast, Neeson ha furbescamente risposto, che Christopher Nolan ha ancora il suo numero…


In aggiornamento periodico...


Ultima modifica di gagli il Sab Feb 07, 2009 1:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fraiulio
Moderatore
Moderatore
fraiulio


Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN   GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN EmptyLun Dic 29, 2008 4:24 am

mega recensione bella gagli attendiamo con ansia
Torna in alto Andare in basso
https://galacticshare.forumattivo.it
gagli
Admin
Admin
gagli


Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.03.08
Località : Gotham City

GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN   GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN EmptySab Feb 07, 2009 1:59 am

UPDATE 27/01/2009
Torna in alto Andare in basso
Supermao
Admin
Admin
Supermao


Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN   GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN EmptySab Feb 07, 2009 8:45 pm

U vogghiuuuuuuuuuuuuuuu....u vogghiuuuuuuuuuuu fuck 2 fuck 2 fuck 2
Torna in alto Andare in basso
lillo64
Admin
Admin
lillo64


Numero di messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 13.03.08

GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN   GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN EmptyMar Feb 10, 2009 9:40 am

Ho l acquolina in bocca! Non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN   GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GOTHAM : IL TERZO BATMAN DI NOLAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una consolle low cost destinata al terzo mondo
» Anteprima Batman 3
» THE BATMAN SERIE ANIMATA (2004)
» BATMAN: THE BRAVE AND THE BOLD (ITALIA 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comics Fan Club :: .-
Vai verso: