Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lockerz Truffa o Realta ??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Supermao
Admin
Admin
Supermao


Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

Lockerz Truffa o Realta ?? Empty
MessaggioTitolo: Lockerz Truffa o Realta ??   Lockerz Truffa o Realta ?? EmptyMer Apr 14, 2010 10:40 am

Da un paio di giorni sono anch'io registrato su Lockerz,sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei MacBook in maniera completamente sicura e senza inganni.
Inizialmente quando ho scoperto questo sito devo ammettere di essere stato un po’ diffidente,pero' mi sono dovuto ricredere abbastanza presto. Il primo punto a favore è dato dal notevole rank alto che ha su Alexa.com (2093°), il che significa che siamo di fronte ad un sito molto visitato e soprattutto che è online da un bel po’ di tempo, i siti truffaldini solitamente hanno un rank basso proprio perchè aperti da poco.
Inoltre ho scoperto che è legato al sito Amazon, il noto sito di ecommerce mondiale, e anche questo è un punto a favore. Ultima prova che mi ha convinto a iscrivermi e promuovere questo sito sono le notevoli testimonianze di membri che ne fanno già parte e che su youtube hanno pubblicato video in cui mostrano l’arrivo del pacco a casa con i relativi premi richiesti.


Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice:

* per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte
* per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti
* per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi:
1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt
2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) piuttosto semplice o vedere i video che sono caricati nel Home page.
3. invitare amici
Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4.


I punti si possono usare per ricevere in regalo vari premi, anche molto costosi come un Macbook Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a 1500 PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ.
Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, io lo sto usando da pochi giorni e leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuno che ne parlasse male.

Se volete ricevere un invito per iscrivervi a Lockerz potete inviarmi l'indirizzo della vostra email in privato. Vi manderò l'invito nel più breve tempo possibile. A presto

p.s. su youtube si trovano video (anche italiani) di gente che spacchetta i premi ricevuti
Torna in alto Andare in basso
Supermao
Admin
Admin
Supermao


Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

Lockerz Truffa o Realta ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lockerz Truffa o Realta ??   Lockerz Truffa o Realta ?? EmptyMar Apr 27, 2010 12:38 pm

Ragazzi questo sito che vi avevo pubblicizzato e' vero !!! E gia hanno spedito le prime cose,non e' per nulla difficile basta vedere i loro video ( che poi io non lo faccio quasi mai,perche apro la pagina faccio partire il video e alla fine inserisco il patcha ).Se volete l invito mandatemi la vostra mail,tranquilli che non rompono le balle con spam perche io sono registrato da piu di un mese e non arriva nulla.Quasi ogni mese aprono la pagina dei regali per scegliere il proprio in base ai punti.Io ho 960 punti e aspettero' la fine del prossimo mese per prendere l Ipod Touch,pero' questo mese utilizzero quelli dell account di mia moglie per prendere l orologio ehehehehehehe nto culu banana


Ultima modifica di Supermao il Mar Apr 27, 2010 1:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fraiulio
Moderatore
Moderatore
fraiulio


Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

Lockerz Truffa o Realta ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lockerz Truffa o Realta ??   Lockerz Truffa o Realta ?? EmptyMar Apr 27, 2010 12:41 pm

interessante Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://galacticshare.forumattivo.it
Supermao
Admin
Admin
Supermao


Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

Lockerz Truffa o Realta ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lockerz Truffa o Realta ??   Lockerz Truffa o Realta ?? EmptyMar Apr 27, 2010 1:09 pm

Fra mandami la mail cosi ti mando il link di registrazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lockerz Truffa o Realta ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lockerz Truffa o Realta ??   Lockerz Truffa o Realta ?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lockerz Truffa o Realta ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Realta Virtuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Vai verso: