Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare


Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HTC G1 Google Phone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Supermao
Admin
Admin
Supermao


Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

HTC G1 Google Phone Empty
MessaggioTitolo: HTC G1 Google Phone   HTC G1 Google Phone EmptyGio Ott 02, 2008 11:42 am

Il sogno di HTC, realizzato in collaborazione con T-Mobile e Google, prende vita e assume la forma di G1, progetto Dream , il primo cellulare ad essere dotato del sistema operativo di Google: Android. L’intento del colosso di Mountain View è chiaro: entrare di prepotenza in un mercato dominato dagli smartphone Symbian di Nokia, dando una spallata alla "nemica" Apple ed erodendo quote ai terminali dotati di sistema operativo Windows Mobile.

L’intenzione è encomiabile e per porla in essere oggi fa il suo debutto il primo Gphone della storia, in pratica un minicomputer in cui risiederà tutto il know-how di Google, realizzato fino ad ora per i computer desktop e per i telefoni degli altri.

La chiave del successo è Android, il nuovo sistema operativo concepito per i dispositivi portatili che, dicono in America, per ora non integrerà il browser Chrome ma non è escluso lo possa fare presto. Tutto il resto, ovviamente, è già presente: Gmail, Maps, YouTube, Calendar e Google Talk. L’hardware è costituito da un ampio display touch screen che cela, sotto di sè, una tastiera QWERTY che esce facendo scorrere lo schermo verso destra. La connettività sarà 3G e Wi-Fi.

Sulla scia dell’App Store ci sarà un Android Market, di cui questo dispositivo è il primo beneficiario, da cui si potranno acquistare applicazioni e servizi dei campi più disparati come giochi, social network o acquisti online. Che dire di G1 se non dargli il benvenuto nella speranza che la ricchezza del mercato, oltre ad abbassare i prezzi, porti costruttori, e gestori, a proporre offerte sempre più ricche quantitativamente e qualitativamente. Qualche anno fa si parlava di Internet mobile con il Wap ma si sapeva benissimo che non lo era. Quello vero è oggi e solo dispositivi di questo tipo ci fanno vivere una straordinaria esperienza in movimento.

HTC G1, sarà disponibile in tre colorazioni - bianca, nera e marrone - dal 22 Ottobre negli USA, al prezzo di 179 dollari ma con 2 anni di contratto, da novembre nel Regno Unito e nel corso del 2009 in altri Paesi dell’Europa come Germania, Austria, Repubblica Ceca e Olanda. Per quel tempo vedremo certamente qualcosa di nuovo da Nokia e, chissà, forse anche da Apple.




HTC G1 Google Phone Htc-t-10

HTC G1 Google Phone Htc-t-11
Torna in alto Andare in basso
 
HTC G1 Google Phone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Google Chrome OS
» Il supersatellite di Google
» Google sperimenta l'auto in commercio negli Usa fra 8 anni
» Google sbarca sulla luna!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Vai verso: